Il meraviglioso mondo delle etichette per indirizzi

Ti sei mai chiesto da dove provengono le etichette degli indirizzi? Avery® è forse uno dei più noti produttori di etichette per indirizzi. Giustamente per alcuni aspetti. Avery® ha contribuito molto al mondo delle etichette professionali. Stan Avery, fondatore dell’azienda, ha avviato l’azienda nel 1935. Durante quel periodo l’azienda, denominata Kum-Kleen Products, produceva etichette autoadesive per molti scopi.

Nel giro di pochi anni, il signor Avery si rese conto di quanto le etichette autoadesive fossero popolari e utili per il etichette adesive personalizzate per bottiglie consumatore medio. Ha iniziato a stampare in serie etichette industriali. Sai, il tipo usato dai produttori per etichettare i loro prodotti. Alla fine ha collaborato con la Dennison Manufacturing Company. Le due società si fusero per diventare Avery-Dennison e iniziarono a produrre vari stili e forme di etichette per indirizzi.

Sebbene Avery® sia spesso considerato il gold standard, oggi ci sono letteralmente centinaia di aziende che producono etichette per indirizzi. Mentre Avery® produce principalmente modelli su cui i clienti possono stampare le loro etichette, ora ci sono produttori disposti a fare tutto per te sotto il sole. La maggior parte fornisce etichette di classe ed economiche per uso aziendale e personale tutto l’anno.

Etichette per indirizzi oggi

Oggi puoi ottenere un’etichetta per indirizzo stampata con tutto ciò che desideri. La maggior parte delle aziende fornisce etichette in modo economico ed economico. Che tu sia un amante degli animali alla ricerca di etichette per indirizzi di cavalli o un imprenditore alla ricerca di etichette per indirizzi commerciali, troverai quello che stai cercando in più.

Forse la categoria più popolare di etichette per indirizzi oggi sono le etichette per indirizzi festivi. Puoi acquistare etichette per le festività per qualsiasi stagione o festività dell’anno. Altri preferiscono etichette per indirizzi personalizzate. Puoi includere dettagli importanti come il tuo nome e indirizzo, ma anche una citazione o un messaggio preferito. Puoi persino mettere la tua foto o una foto del tuo animale domestico preferito sulle etichette degli indirizzi oggi!

Vuoi inviare un messaggio spirituale? Perché non scegliere le molte famose etichette per indirizzi cristiani disponibili oggi. È possibile acquistare etichette per indirizzi stampabili o autoadesivi prestampati. Molte aziende ti consentono persino di visualizzare in anteprima l’etichetta finita prima di completare l’acquisto!

Stili, forme e dimensioni

Quando si tratta di stili, forme e dimensioni le possibilità sono infinite. È possibile acquistare etichette piccole per adattarsi a una busta standard o etichette grandi per la spedizione o le etichette per l’indirizzo di ritorno. Hai centinaia di scelte a portata di mano.

Potresti preferire l’uso di etichette a colori per le tue esigenze di spedizione. Puoi scegliere tra tonalità pastello, fluorescenti e persino opache. Puoi anche optare per etichette chiare se nessuna di queste scelte ti soddisfa. Alcune aziende di etichette come Superior Labels offrono più di 7.000 diversi design grafici tra cui scegliere. Checks Your Way, Inc. ti consente persino di stampare la tua foto o quella del tuo animale domestico, bambino, altro animale e altro ancora!

Ecco alcune idee per le immagini per il tuo prossimo set di etichette:

Fiori, piante, farfalle per la primavera.
Spiagge, sole, crema abbronzante, limonata per l’estate.
Foglie, zucche, zucche, colori arancioni, gatti neri per l’autunno.
Religiosi, fiocchi di neve, pupazzi di neve, campane da slitta per l’inverno.
Stelle, sole, luna per astrologico.
Faccine per condividere un po ‘di sole e un sorriso.
Arcobaleni o pentole d’oro per augurare buona fortuna ai propri cari.
Iniziali monogramma per far sapere a qualcuno chi sei e che sei professionale.
Colori diversi per ogni giorno della settimana.
Inspirational prendimi per la stagione.
Le possibilità sono praticamente infinite. Per finire, puoi completare la tua raccolta di etichette per indirizzi con un timbro di gomma. Metti il ​​tuo messaggio o citazione preferito, il nome dell’azienda o anche il simbolo su un timbro di gomma. Puoi trasferirlo facilmente su buste, cancelleria e altro!

Ricorda che il miglior vantaggio dell’utilizzo di etichette per indirizzi è la loro praticità. Perché sprecare migliaia di ore all’anno scrivendo a mano il tuo indirizzo di ritorno quando puoi utilizzare un’etichetta economica e dall’aspetto elegante? Risparmia tempo e dolore alle mani. Ti chiederai perché non hai iniziato a farlo molto tempo fa.